Home Prima Pagina Castellammare, picchia il padre per i soldi per la droga: arrestato

Castellammare, picchia il padre per i soldi per la droga: arrestato

Castellammare, picchia il padre per i soldi per la droga: arrestato

I Carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 17enne del posto accusato di maltrattamenti in famiglia, principalmente rivolti al padre.

Choc a Castellammare, picchia più volte l’anziano padre per i soldi per la droga

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli, su richiesta della Procura per i Minorenni di Napoli. Il giovane è stato ritenuto gravemente indiziato di aver commesso maltrattamenti nei confronti della sua famiglia, in particolare del padre.

Arrestato 17enne. Era già scappato da una comunità di recupero

Precedentemente, il ragazzo era stato collocato in una comunità di recupero minorile come misura cautelare, ma aveva fatto perdere le proprie tracce poco dopo, giustificando la sua assenza con la presunta necessità di acquistare sostanze stupefacenti. Questo comportamento ha portato il gip a emettere la misura custodiale in Istituto Penitenziario Minorile, precisamente presso la struttura di Nisida.

I maltrattamenti denunciati includono aggressioni verbali e fisiche perpetrate dal minore ai danni dei familiari nel corso dell’anno in corso. Si è riscontrato che tali comportamenti erano spesso correlati a richieste di denaro per l’acquisto di droga. Il ragazzo è stato più volte trovato in possesso di marijuana e segnalato di conseguenza ai sensi dell’art. 75 del dpr 309/90.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Happy Casa Brindisi prossimo avversario della Givova Scafati
Next article Autouno Volley Napoli, prossimo test per mister Catelli contro I Koala Mignon Chiara Dalba
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.