Castellammare, il mega yacht “Roma” a Stabia Main Port

Ospiti a bordo e itinerari tra Castellammare, Pompei, Sorrento e costiera amalfitana per i primi charter di primavera

Castellammare, è arrivato il mega yacht

Inaugurata la stagione dei mega yacht a Stabia Main Port, con l’arrivo del 63 metri “Roma”, grazie all’agenzia marittima Luise, leader internazionale nel settore dello yachting di lusso. Ospiti a bordo e itinerari tra Castellammare, Pompei, Sorrento e costiera amalfitana per i primi charter di primavera.

Castellammare, è arrivato il mega yacht “Roma” presso Stabia Main Port

“Il Golfo di Napoli, anche quest’anno, registrerà grande successo per l’incoming del turismo di lusso. L’estate alle porte promette bene – illustra Francesco Luise, Manager dell’agenzia internazionale Luise Group – Le aree più richieste sono Capri, Napoli, Ischia, Vesuvio e Costiera Amalfitana. E in questo ricco itinerario Stabia Main Port, approdo al centro di Castellammare di Stabia, rappresenta un importante riferimento”. Stabia Main Port e’ infatti oggi un’eccellenza portuale tra le più importanti d’Italia, importante polmone turistico per l’intera città stabiese.

Inaugurata la stagione turistica. “L’estate alle porte promette bene”

“Naturalmente stiamo promuovendo itinerari che pongono la città di Castellammare di Stabia al centro dell’offerta turistica tra il Golfo di Napoli e la costiera amalfitana – illustra Luisa Del Sorbo, dirigente di Stabia Main Port – stiamo quindi pubblicizzando il nuovo museo archeologico Libero D’Orsi e la Reggia Borbonico, il centro antico della città con itinerari creati in sinergia con il Comitato Borgo Antico di Stabia ed altre associazioni del territorio, con tappe anche agli Scavi e sul Monte Faito.

Ringraziamo Capitaneria di Porto, Dogana, Guardia di Finanza, Polizia di Frontiera e AdSP per la continua collaborazione, perché va ricordato che i nostri clienti sono armatori di navi da diporto fino a 150 metri, con bandiera per il 99% straniere. E il supporto e la presenza costante di tutte le istituzioni è fondamentale per garantire l’incoming in città. Ma il grazie più grande va ai cittadini di Castellammare, ai tassisti e ai tanti commercianti stabiesi che si sono messi in gioco, per offrire servizi sempre più competitivi per questa tipologia di clientela”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConvegno “Passioni nel Blu” organizzato dalla Guardia Costiera
SuccessivoCastellammare, aggressione in Pediatria: “Episodio inaccettabile”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.