Home CATEGORIE Cronaca Napoli, paura per uno studente pakistano: aggredito da baby gang

Napoli, paura per uno studente pakistano: aggredito da baby gang

Napoli, paura per uno studente pakistano: aggredito da baby gang

Episodio di violenza nel quartiere di “San Giovanni a Teduccio” a Napoli. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in seguito a una segnalazione di aggressione in corso San Giovanni, al civico 634. La vittima, uno studente di origini pakistane frequentante l’Università Federico II, si trovava in compagnia di alcuni compagni di studi quando è stato circondato e attaccato da un gruppo di giovani.

Napoli, paura per uno studente pakistano a “San Giovanni a Teduccio”

Il giovane, 23 anni, è stato colpito alla testa con un tubo di ferro, subendo lesioni che hanno reso necessario l’intervento del personale medico del 118. Nonostante la gravità dell’aggressione, ha rifiutato il ricovero e ha ricevuto le cure del caso sul luogo dell’incidente.

Accerchiato ed aggredito con un tubo di ferro da una baby gang

Le indagini sono attualmente in corso per chiarire le circostanze dell’aggressione e individuare i responsabili. Si tratta di un nuovo episodio preoccupante che mette in luce il problema della violenza urbana e della sicurezza nel capoluogo partenopeo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Castellammare, il candidato sindaco lo sceglie il Pd di Napoli
Next article Tragedia nel porto di Napoli, muore un operaio di 44 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.