Torre del Greco, auto si ribalta in un incidente: 23enne gravissimo

Attualmente, lotta per la vita nell’ospedale "Cardarelli" di Napoli. Le condizioni degli altri quattro ragazzi che erano a bordo con il 23enne sono meno gravi. La loro testimonianza è stata già acquisita dagli inquirenti

Sabato scorso a Torre del Greco in via Scappi un’auto, una Fiat Panda con cinque giovani a bordo, si è ribaltata. Il 23enne che era alla guida, trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Maresca”, ha riportato gravi lesioni, tra cui la perdita di un orecchio e gravi traumi facciali. Attualmente, lotta per la vita nell’ospedale “Cardarelli” di Napoli.

Torre del Greco, auto si ribalta in un incidente: 23enne gravissimo in ospedale

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità competenti, ma dai primi accertamenti sembra che l’auto procedesse a velocità sostenuta lungo una strada in discesa. La Fiat Panda ha impattato contro il lato destro della strada, ribaltandosi e schiacciando il conducente.

Nel veicolo cinque persone, indaga la Polizia di Stato

Le condizioni degli altri quattro ragazzi che erano a bordo con il 23enne sono meno gravi. La loro testimonianza è stata già acquisita dagli inquirenti per cercare di comprendere esattamente come si sono svolti gli eventi. Le indagini su questo incidente sono condotte dai poliziotti del Commissariato di Torre del Greco.

La dinamica dell’incidente è oggetto di attenta analisi. Tutti gli occupanti del veicolo sono stati sottoposti ai test standard per verificare la presenza di alcol o droghe, come di consueto in questi casi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAd Acerra il Certamen Acerranum Octavum dal 21 al 23 marzo
SuccessivoAcerra, bimba si rovescia addosso acqua bollente: rischia la vita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.