Torre del Greco, 39enne ferito da un grosso petardo

Era in strada a gettare l'immondizia. Indagini in corso dei Carabinieri

Spararono contro un auto a Massa di Somma, arrestati due fratelli

Al corso Umberto I di Torre del Greco ignoti individui hanno fatto esplodere un grosso petardo, presumibilmente di costruzione artigianale, nei pressi di un cassonetto per l’immondizia, provocando gravi conseguenze.

Torre del Greco, 39enne ferito da un grosso petardo

Il violento scoppio ha ferito un uomo di 39 anni, residente nella zona, che si trovava nelle vicinanze mentre stava gettando i rifiuti. I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente per prestare soccorso e avviare le prime indagini.

Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze raccolte, sembra che la vittima fosse intenta a svolgere la normale operazione di smaltimento dei rifiuti quando è stato colpito dall’esplosione. Il 39enne è stato rapidamente trasferito dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale “Maresca” di Torre del Greco, dove, dopo le cure del caso, è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Era in strada a gettare l’immondizia. Indagini in corso dei Carabinieri

Le condizioni riportate dalla vittima sono state di una “ferita lacero-contusa alla regione frontale destra“, il che testimonia la gravità dell’evento e l’impatto devastante della deflagrazione. Al momento, i carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’intera dinamica dell’incidente e identificare i responsabili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidi Giaccio e Manna, la verità dai pentiti di camorra: sei arresti
SuccessivoNapoli, prende fuoco intero appartamento: nessun ferito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.