Giugliano, pericolo sull’Asse Mediano: 80enne vaga tra le auto

Con i lampeggianti accesi e l'avviso di rallentamento sul tetto dell'auto, i Carabinieri hanno raggiunto l'anziano e lo hanno messo al sicuro nell'auto

Giugliano in Campania, pericolo sull'Asse Mediano: 80enne vaga spaesato tra le auto che sfrecciano. Salvato dai Carabinieri

A Giugliano in Campania sull’Asse Mediano, mentre le auto sfrecciavano lungo la carreggiata, un anziano 80enne è stato visto vagare spaesato lungo la corsia di sopraffissaggio.

Giugliano in Campania, pericolo sull’Asse Mediano: 80enne vaga spaesato tra le auto che sfrecciano

Le segnalazioni alla centrale operativa della compagnia dei Carabinieri Giugliano in Campania non lasciavano spazio a dubbi: un individuo si trovava a rischio sulla strada. In pochi istanti, i militari della sezione radiomobile si sono mobilitati e hanno raggiunto la scena.

Salvato dai Carabinieri

Con i lampeggianti accesi e l’avviso di rallentamento sul tetto dell’auto, i Carabinieri hanno raggiunto l’anziano e lo hanno messo al sicuro nell’auto, proteggendolo dal pericolo delle auto che passavano veloci. L’uomo, chiaramente disorientato, è stato immediatamente affidato alle cure dei medici del 118.

Fortunatamente, nonostante la vicenda, l’anziano è stato trovato in buone condizioni di salute. Successivamente, i Carabinieri hanno scoperto che l’uomo si era allontanato poco prima da una casa albergo per anziani, probabilmente confuso o smarrito nel tentativo di raggiungere un luogo familiare o familiare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, sabato al Menti “sold out” con il Messina
SuccessivoQuarto, accoltellato mentre passeggia: 22enne ferito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.