Quarto, accoltellato mentre passeggia: 22enne ferito

Nel cuore della notte, intorno alle 2 e 15, i Carabinieri sono stati chiamati ad intervenire presso il pronto soccorso dell'ospedale "San Paolo" di Napoli

Nel cuore della notte, intorno alle 2 e 15, i Carabinieri della stazione di “Fuorigrotta” sono stati chiamati a intervenire presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Paolo” di Napoli per un giovane ferito. La vittima, un 22enne incensurato proveniente da Quarto, presentava ferite gravi, presumibilmente causate da un coltello, allo sterno e alla coscia.

Quarto, accoltellato mentre passeggia in via Campana: 22enne in ospedale

Secondo quanto emerso finora, il giovane sarebbe stato attaccato da individui sconosciuti mentre si trovava a piedi lungo via Campana, nel Comune di Quarto. Le circostanze esatte dell’aggressione e le motivazioni dietro di essa sono ancora al vaglio delle autorità competenti.

I Carabinieri a caccia degli autori dell’aggressione

Dopo essere stato soccorso e curato, il 22enne è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Le indagini sono attualmente in corso per ricostruire gli eventi che hanno portato all’aggressione e per identificare i responsabili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, pericolo sull’Asse Mediano: 80enne vaga tra le auto
SuccessivoMugnano, tre 19enni feriti in un tentativo di rapina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.