Napoli, 21enne ferito da arma da fuoco durante una rapina

Secondo una ricostruzione ancora al vaglio degli investigatori, il giovane era passeggero di uno scooter guidato da un familiare, in via Samuele Cagnazzi

sparatoria-a-castellammare

Questa notte a Napoli i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti al Cto di viale Colli Aminei per soccorrere un giovane di 21 anni, incensurato ma vittima di un ferimento da arma da fuoco.

Napoli, 21enne ferito da arma da fuoco durante un tentativo di rapina

Secondo una ricostruzione ancora al vaglio degli investigatori, il giovane era passeggero di uno scooter guidato da un familiare, in via Samuele Cagnazzi. Durante il tragitto, due individui sconosciuti a bordo di un altro scooter li avrebbero affiancati, intimando al giovane di consegnare l’orologio che portava al polso. La reazione del ragazzo di fronte alla richiesta dei malviventi ha scatenato una violenta reazione: i due aggressori hanno aperto il fuoco, colpendo il braccio sinistro del giovane.

Malviventi in fuga, indagini dei Carabinieri

Al momento, la versione dei fatti è ancora soggetta a verifica e le indagini sono state affidate ai Carabinieri di Capodimonte. Il ferito è stato trasportato in ospedale per ricevere cure mediche e ulteriori accertamenti. Durante l’intervento chirurgico, è stata estratta l’ogiva e successivamente sequestrata per le indagini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia: sorpreso con un carico di droga. Arrestato un 70enne napoletano
SuccessivoSi pente il boss dei Casalesi Francesco Schiavone “Sandokan”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.