Home Seconda Pagina Torre Annunziata, Cuccurullo candidato sindaco del centrosinistra

Torre Annunziata, Cuccurullo candidato sindaco del centrosinistra

Torre Annunziata, Cuccurullo candidato sindaco del centrosinistra

Il professor Corrado Cuccurullo, candidato a sindaco del centrosinistra, ha presentato la sua visione per Torre Annunziata alle Terme Vesuviane, incontrando le forze politiche della coalizione e lanciando una sfida ambiziosa: ricostruire l’identità della città. Con obiettivi chiari e ambiziosi, Cuccurullo ha delineato una strategia per trasformare il territorio e rilanciare la sua cultura e il suo patrimonio.

Torre Annunziata verso le elezioni, Corrado Cuccurullo è il candidato sindaco del centrosinistra

Durante l’incontro, Cuccurullo ha sottolineato la necessità di unire le forze del centrosinistra per affrontare le gravi criticità di Torre Annunziata. Il primo passo, secondo il candidato, è il recupero del centro storico attraverso un’opera di rigenerazione urbana, ispirata al concetto di “rammendo urbano” proposto da Renzo Piano. Questo processo coinvolgerà il recupero di spazi chiave, da piazza Ernesto Cesaro a via Roma, con l’obiettivo di ridurre la divisione tra il nord e il sud della città.

“Ricostruire l’identità della città”

Cuccurullo ha evidenziato l‘importanza di ascoltare i cittadini e raccogliere le loro idee per sviluppare micro programmi per ogni rione, sottolineando l’impegno del centrosinistra nel recuperare l’identità di Torre Annunziata. L’obiettivo è coinvolgere attivamente i cittadini nel processo decisionale e realizzare un cambiamento significativo nella città.

Il candidato ha espresso la speranza che le elezioni siano un’occasione per una grande festa democratica e ha promesso di lavorare per riavvicinare i cittadini alla politica. Concludendo il suo intervento, Cuccurullo ha enfatizzato l’impegno del centrosinistra nel cambiare le sorti di Torre Annunziata, trasformandola in una comunità più unita, prospera e culturalmente ricca.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Torre Annunziata, Striano: “Fratelli d’Italia appoggerà Carmine Alfano”
Next article Pasqua solidale, uova di cioccolato per i piccoli pazienti Del “San Leonardo” dall’A. I. CO. VI.S.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.