Gragnano: nuovo gruppo all’interno della minoranza consiliare

"A prescindere dalle posizioni politiche, l’interesse dei cittadini deve essere la priorità dell’azione politica di ognuno di noi"

Gragnano: nuovo gruppo all’interno della minoranza consiliare

Nasce a Gragnano un nuovo gruppo all’interno della minoranza consiliare. Questa scelta sarà formalizzata nel prossimo consiglio comunale. La decisione presa dai consiglieri Antonio De Angelis e Alfonso Cesarano è dettata dalla volontà di identificare la propria appartenenza politica nell’area di centrodestra di governo.

Gragnano: nuovo gruppo all’interno della minoranza consiliare. Le dichiarazioni dei consiglieri di centrodestra

“Questa iniziativa rappresenta un diverso modo di essere minoranza ed è una necessaria conseguenza di un percorso politico già da tempo intrapreso, differente dal centrosinistra. Difatti la creazione di un gruppo autonomo di centrodestra è teso ad aumentare l’attenzione su questioni di interesse primario per la comunità gragnanese, consapevoli del fatto che questo sia un momento di straordinarie opportunità da cogliere per il nostro territorio.

A prescindere dalle posizioni politiche, l’interesse dei cittadini, che ci hanno affidato la responsabilità di assumere le decisioni che determinano il futuro della città, deve essere la priorità dell’azione politica di ognuno di noi.

In quest’ottica cercheremo di costruire, pur dall’opposizione, un dialogo proficuo e costruttivo per garantire crescita e benessere per tutti i cittadini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli in ginocchio e non solo per stringersi a Juan Jesus. Con L’Atalanta finisce 0-3
Successivo“Pasca”: il territorio vesuviano e la Pasqua di oltre 60 anni fa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.