Home In Evidenza Incidente a Pasqua sulla “Sorrentina”. Ferito un centauro

Incidente a Pasqua sulla “Sorrentina”. Ferito un centauro

Incidente a Pasqua sulla “Sorrentina”. Ferito un centauro

Ancora un grave incidente sul viadotto San Marco della statale 145 “Sorrentina”, il tratto in cui è avvenuto ricade nel territorio del Comune di Castellammare di Stabia.

Tutto è accaduto nel pomeriggio di oggi, giorno di Pasqua, poco prima delle 17, uno scooter si è scontrato con un’automobile.

La peggio è toccata alla persona che guidava, ma è rimasta ferita anche un’altra persona, entrambi sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati in ospedale.

La dinamica dell’impatto è in fase di ricostruzione, ma, in particolar modo in un giorno così particolare per gli spostamenti, l’incidente ha creato inevitabilmente lunghe code lungo l’arteria che porta dai caselli autostradali verso la Penisola Sorrentina, in entrambe le direzioni di marcia.

Per consentire l’intervento dell’ambulanza per soccorrere i feriti la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Pasqua 2024, il Papa: “La guerra è sempre una sconfitta! La pace non si costruisce mai con le armi”
Next article “Med Exhibit Print 2024”: torna a Napoli la prima fiera del Sud dedicata alla stampa digitale ed alle arti grafiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.