Napoli, pusher arrestato prende a testate la paratia della volante e sfonda una porta in caserma

Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto oltre 720 grammi di cocaina ancora da tagliare e oltre 2mila euro in contanti

Ha 34 l’uomo di origini gambiane arrestato dai carabinieri della Pattuglia Mobile di Zona di Napoli Stella per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante una perquisizione nella sua abitazione in via Settembrini, i militari hanno rinvenuto oltre 720 grammi di cocaina ancora da tagliare.

In casa anche 2.228 euro in contante la cui origine è verosimilmente illecita. Ousman Touray, questo il nome dell’arrestato, ha tentato la fuga ma è stato bloccato.

Nella pattuglia ha colpito più volte la paratia centrale protettiva a testate e in caserma ha sfondato la porta di un ufficio.

Dopo aver atteso l’intervento del 118 per assicurarsi che il 34enne non fosse ferito, i militari lo hanno accompagnato in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePistola e machete in casa. Due persone arrestate a Castellammare di Stabia
SuccessivoYoung Space e Spider-Man per un sorriso ai bambini dell’Umberto I di Nocera Inferiore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.