Pistola e machete in casa. Due persone arrestate a Castellammare di Stabia

Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue

A finire in manette due persone di 41 e 31 anni. Durante una perquisizione domiciliare e personale sono stati trovati in possesso di una pistola calibro 8,7 munizioni cal. 6,35 mm e un machete di quasi 30 centimetri.

Ad effettuare l’operazione i carabinieri della sezione radiomobile e operativa di Castellammare di Stabia, che li hanno arrestati per porto di armi e concorso in ricettazione.

Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue. I due arrestati sono stati portati in carcere, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Napoli Capitale Europea dello Sport 2026”, il Comitato di coordinamento
SuccessivoNapoli, pusher arrestato prende a testate la paratia della volante e sfonda una porta in caserma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.