Incidente mortale a Napoli: 40enne cade e viene schiacciato da un bus

Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di una tragica fatalità. L'uomo sarebbe caduto per strada proprio mentre il mezzo di trasporto gli passava accanto

Serata di Pasqua funestata da un incidente stradale mortale a Napoli, nei pressi del Museo Archeologico Nazionale, nel centro città.

Un uomo di circa 40 anni, originario dello Sri Lanka, è morto, poco dopo l’ora di cena, investito da un autobus della linea 178 ed è morto sul colpo. La vittima è stata schiacciata dalla ruota posteriore del mezzo proveniente da via Foria. Sono in corso indagini per accertare la giusta dinamica dell’incidente: secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di una tragica fatalità. L’uomo sarebbe caduto per strada proprio mentre il mezzo di trasporto gli passava accanto.

Una caduta o un malore le prime ricostruzioni. Sul posto la Polizia, il 118 e la Municipale, per la quale indaga  la sezione infortunistica stradale. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSinner nella leggenda! Vince il Miami Open e sale al n. 2 ATP
SuccessivoGivova Scafati, il turno pasquale va alla Dolomiti Energia Trentino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.