Scomparso da Scafati, 37enne ritrovato e salvato dal suicidio in irpinia

Il 37enne, in stato confusionale per aver volontariamente ingerito molti farmaci, è stato affidato al personale sanitario del 118 e trasportato all’ospedale

Scomparso da Scafati, 37enne ritrovato e salvato dal suicidio in irpinia

L’intento era quello di togliersi la vita, ma è stato ritrovato e salvato dai Carabinieri. E così, il 37enne si era allontanato sabato mattina dalla sua casa di Scafati e sarebbe probabilmente riuscito nel suo intento suicida, senza l’intervento dei Carabinieri, che sono riusciti ad individuarlo in tempo e a salvarlo.

I familiari, temendo il peggio, avevano segnalato l’allontanamento del convivente ai Carabinieri della Tenenza di Scafati, che avevano allerta la Centrale Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, che a sua volta ha diretto tutte le operazioni di salvataggio.

In pochi minuti sono state elaborate le coordinate fornite per la geolocalizzazione dell’auto utilizzata dall’uomo, che hanno permesso ai Carabinieri della Compagnia di Solofra di rintracciarlo sul Monte Terminio.

Il 37enne, in stato confusionale per aver volontariamente ingerito molti farmaci, è stato affidato al personale sanitario del 118 e trasportato all’ospedale “Moscati” di Avellino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncendio rifiuti a Poggiomarino, in corso accertamenti Arpac
SuccessivoLettere: scoperte in un rudere due pistole pronte a sparare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.