A Portici una violenta lite familiare che ha portato all’arresto di due persone coinvolte in una serie di episodi di violenza domestica. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti dopo una segnalazione di disturbo proveniente da un appartamento nella zona.
Portici, violenta lite in famiglia: urla e botte. Arrestati entrambi
All’arrivo dei militari, le urla e i rumori provenienti dall’abitazione hanno subito attirato l’attenzione. Entrati nell’appartamento, hanno trovato la cucina completamente distrutta, con piatti rotti e mobili danneggiati. In casa c’erano tre persone: un uomo di 34 anni, la sua compagna gravemente ferita e il padre della donna.
La vittima, piena di lividi su tutto il corpo, è stata subito soccorsa dal 118 per medicare le lesioni. Nonostante la sua reticenza nel raccontare cosa fosse accaduto, le forze dell’ordine sono riuscite a ricostruire gli episodi di violenza grazie alle testimonianze dell’anziano padre della donna.
Lei minaccia anche di morte il padre
Il 34enne, già noto alle autorità, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e condotto in carcere. Tuttavia, la vicenda non si è conclusa qui. Poco dopo, i Carabinieri sono stati nuovamente chiamati per un’altra lite, stavolta tra padre e figlia.
La donna, visibilmente alterata, ha accusato il padre di aver denunciato il suo compagno, minacciando anche lui di morte. Gli agenti sono intervenuti nuovamente e, dopo aver verificato le precedenti denunce, hanno arrestato la donna per maltrattamenti e estorsione.