Portici, violenta lite in famiglia: urla e botte. Arrestati entrambi

I Carabinieri sono stati nuovamente chiamati per un'altra lite, stavolta tra padre e figlia. La donna, visibilmente alterata, ha accusato il padre di aver denunciato il suo compagno

Napoli Scampia: maltrattamenti in famiglia. Carabinieri arrestano 40enne

A Portici una violenta lite familiare che ha portato all’arresto di due persone coinvolte in una serie di episodi di violenza domestica. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti dopo una segnalazione di disturbo proveniente da un appartamento nella zona.

Portici, violenta lite in famiglia: urla e botte. Arrestati entrambi

All’arrivo dei militari, le urla e i rumori provenienti dall’abitazione hanno subito attirato l’attenzione. Entrati nell’appartamento, hanno trovato la cucina completamente distrutta, con piatti rotti e mobili danneggiati. In casa c’erano tre persone: un uomo di 34 anni, la sua compagna gravemente ferita e il padre della donna.

La vittima, piena di lividi su tutto il corpo, è stata subito soccorsa dal 118 per medicare le lesioni. Nonostante la sua reticenza nel raccontare cosa fosse accaduto, le forze dell’ordine sono riuscite a ricostruire gli episodi di violenza grazie alle testimonianze dell’anziano padre della donna.

Lei minaccia anche di morte il padre

Il 34enne, già noto alle autorità, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e condotto in carcere. Tuttavia, la vicenda non si è conclusa qui. Poco dopo, i Carabinieri sono stati nuovamente chiamati per un’altra lite, stavolta tra padre e figlia.

La donna, visibilmente alterata, ha accusato il padre di aver denunciato il suo compagno, minacciando anche lui di morte. Gli agenti sono intervenuti nuovamente e, dopo aver verificato le precedenti denunce, hanno arrestato la donna per maltrattamenti e estorsione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOlimpiadi italiane di statistica 2024, due dei vincitori in Campania
SuccessivoGragnano, abbandono dei rifiuti: arrivano le “fototrappole”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.