Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pimonte, dramma della solitudine: 78enne muore nel suo letto

gragnano vigili-urbani-polizia-municipale

Il silenzio di un appartamento vuoto è stato interrotto dall’allarme di un vicino preoccupato, dando il via a una tragica scoperta nella tranquilla via Casa d’Amore a Pimonte. Gli agenti della Polizia municipale hanno risposto alla segnalazione di un residente che non aveva più notizie da almeno due giorni di un anziano vicino che viveva da solo. A riportare la notizia questa mattina il quotidiano “Metropolis”.

Pimonte, dramma della solitudine: 78enne muore nel suo letto

Giunti sul posto, l’assenza di risposta al citofono e la porta chiusa hanno spinto gli agenti a cercare una soluzione per accedere all’abitazione. Senza esitazione, si sono diretti al terzo piano della palazzina e sono entrati nell’appartamento attraverso una finestra. Un uomo, identificato come A. S. di 78 anni, giaceva senza vita nella sua stanza da letto da almeno due giorni.

La scoperta della Polizia municipale dopo almeno due giorni

Secondo quanto riportato, la morte dell’uomo sembrerebbe essere stata causata da cause naturali, verosimilmente un arresto cardiocircolatorio. Gli agenti di Pimonte hanno quindi collaborato con i carabinieri della locale stazione per effettuare tutti gli accertamenti necessari, informando le autorità competenti come il medico legale e la Procura della Repubblica di Torre Annunziata. La salma è stata liberata e si sono svolti i funerali del defunto.

Exit mobile version