Volla: Mesia Castiello nominata nuovo Commissario cittadino delle Lega

La dottoressa Mesia Castiello è laureata in scienze politiche ed è segretaria provinciale del sindacato trasporti SLMFast-Ferrovie

E’ Mesia Castiello il nuovo Commissario cittadino a Volla della Lega. La nomina è arrivata, ormai da qualche giorno, conferita dal Commissario provinciale on. Carmela Rescigno, che nel conferire la nomina alla giovane figlia d’arte, il papà, Lello Castiello, è stato consigliere comunale di Fratelli d’Italia proprio a Volla, ha detto: “Auguro buon lavoro a nome di tutta la segreteria provinciale di Napoli”.

La dottoressa Mesia Castiello è laureata in scienze politiche ed è segretaria provinciale del sindacato trasporti SLMFast-Ferrovie ed ha sposato il progetto Lega Campania condividendone gli ideali e il gioco di squadra del partito di Matteo Salvini.

“Conoscendo le sue competenze, la sua determinazione e tenacia – ha aggiunto Rescigno – sono certa che lavorerà bene nell’interesse del partito, per il bene del territorio e del nostro Paese”.

“Le nostre battaglie – ha dichiarato il neo commissario – sono state, sono e saranno per la legalità e per i diritti dei più deboli. In questi giorni presenterò una serie di accessi agli atti”.

Giada Luisa Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano