Napoli, Fuorigrotta: continuano i controlli. Due persone arrestate e 3 denunciate

Sicurezza nel quartiere e presenza visibile dei carabinieri della Compagnia di Bagnoli che stanno intensificando i presidi sul territorio

Ancora controlli a Fuorigrotta e nei quartieri limitrofi. I carabinieri della Compagnia di Bagnoli, su impulso del Comando Provinciale di Napoli, stanno intensificando i presidi sul territorio. Massima attenzione lungo viale Augusto, teatro del recente ferimento, via Leopardi e via Lepanto, strade molto affollate del quartiere.

Arrestati Giorgio Piscopo, classe 91 e il 39enne Domenico Marcone. Dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Sono stati sorpresi in un seminterrato in via Marco Aurelio, nel locale 8 grammi di cocaina già dosati e due bilancini di precisione. Anche contanti, circa 300 euro ritenuti provento illecito. Sono ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

Due le persone denunciate per evasione. Entrambi sottoposti ai domiciliari, sono stati individuati in strada, senza alcuna autorizzazione. Nei guai anche un parcheggiatore abusivo, già destinatario di un ammonimento.

Quattro i giovanissimi nelle cui tasche c’erano piccole dosi di droga. Sono stati sanzionati amministrativamente.

Non sono mancate le contravvenzioni al codice della strada: 7 i veicoli posti sotto sequestro, decine le multe notificate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, premio internazionale di poesia “Fratelli De Filippo”: sabato 13 aprile la cerimonia di premiazione
SuccessivoMarigliano e Castello di Cisterna: discarica abusiva di parti di automobili, due denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.