Castellammare, ritrovato in via Napoli un cadavere carbonizzato

Gli inquirenti hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire le dinamiche e le cause dell'accaduto, cercando di di identificarne l'identità

Macabra scoperta nella periferia di Castellammare di Stabia: un cadavere completamente carbonizzato all’interno di un’automobile. La scoperta è avvenuta nella strada Napoli alle ore 6 e 30 circa ed ha immediatamente attirato l’attenzione delle autorità locali e dei Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, intervenuti sul posto per avviare le indagini del caso.

Castellammare, ritrovato in un’auto nella strada Napoli un cadavere carbonizzato

Gli inquirenti hanno subito avviato le indagini per chiarire le dinamiche e le cause dell’accaduto, cercando di di identificarne l’identità. Stando ai primi accertamenti quello ritrovato all’interno della Suzuky Swift potrebbe essere il corpo di un commerciante di Castellammare di Stabia, ma si attendono conferme in merito.

Corpo irriconoscibile, indagini dei Carabinieri in corso

I Carabinieri stanno lavorando incessantemente per raccogliere prove e testimonianze utili a far luce sulla vicenda e a portare alla giustizia i responsabili, se vi fossero. Non si esclude infatti possa trattarsi di un suicidio. L’auto è rimasta parzialmente distrutta dall’incendio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, rovescia un barbecue addosso ai Carabinieri: arrestato
SuccessivoOrfismo e Paride: musica, amore e memoria come bellezza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.