Napoli, rovescia un barbecue addosso ai Carabinieri: arrestato

In manette un 36enne marocchino. L'uomo aveva litigato con l'amica che lo ospitava da giorni

Napoli, rovescia un barbecue addosso ai Carabinieri: arrestato 36enne marocchino. L'uomo aveva litigato con l'amica che lo ospitava da giorni

Violento episodio nel quartiere “San Lorenzo” di Napoli, dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite in vico Mattonelle. La situazione è stata infatti scatenata da Mohammed Quarbach, 36enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine.

Napoli, rovescia un barbecue addosso ai Carabinieri: arrestato 36enne marocchino

Quarbach, ospite di una sua amica da circa 15 giorni, è stato allontanato dopo aver litigato con lei e averla aggredita. Quando i Carabinieri sono giunti sul posto per sedare la situazione, l’uomo ha reagito con estrema violenza. Inizialmente, ha insultato e minacciato i militari, per poi passare alle vie di fatto.

L’uomo aveva litigato con l’amica che lo ospitava da giorni

La scena è degenerata quando, in preda all’ira e insofferente al controllo, Quarbach ha afferrato un barbecue a carbone e l’ha scagliato contro i carabinieri, colpendone uno. L’aggressione ha causato lesioni al militare, che è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Paolo per ricevere le cure del caso. La diagnosi ha previsto un periodo di riposo di 10 giorni per recuperare dalle lesioni subite. I Carabinieri hanno proceduto all’arresto del 36enne, che dovrà rispondere di violenza, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRanking FIFA, Italia stabile al nono posto
SuccessivoCastellammare, ritrovato in via Napoli un cadavere carbonizzato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.