Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli, rovescia un barbecue addosso ai Carabinieri: arrestato

Napoli, rovescia un barbecue addosso ai Carabinieri: arrestato 36enne marocchino. L'uomo aveva litigato con l'amica che lo ospitava da giorni

Violento episodio nel quartiere “San Lorenzo” di Napoli, dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite in vico Mattonelle. La situazione è stata infatti scatenata da Mohammed Quarbach, 36enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine.

Napoli, rovescia un barbecue addosso ai Carabinieri: arrestato 36enne marocchino

Quarbach, ospite di una sua amica da circa 15 giorni, è stato allontanato dopo aver litigato con lei e averla aggredita. Quando i Carabinieri sono giunti sul posto per sedare la situazione, l’uomo ha reagito con estrema violenza. Inizialmente, ha insultato e minacciato i militari, per poi passare alle vie di fatto.

L’uomo aveva litigato con l’amica che lo ospitava da giorni

La scena è degenerata quando, in preda all’ira e insofferente al controllo, Quarbach ha afferrato un barbecue a carbone e l’ha scagliato contro i carabinieri, colpendone uno. L’aggressione ha causato lesioni al militare, che è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Paolo per ricevere le cure del caso. La diagnosi ha previsto un periodo di riposo di 10 giorni per recuperare dalle lesioni subite. I Carabinieri hanno proceduto all’arresto del 36enne, che dovrà rispondere di violenza, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Exit mobile version