Nel Salernitano, la statale 19 si è trasformata in un palcoscenico di tragedie questa domenica. Un 44enne di Nocera Inferiore, Cristian De Vivo, appassionato di moto, ha perso la vita in un incidente mortale mentre percorreva questa arteria stradale a Serre. La sua motocicletta ha deviato dalla carreggiata, finendo in un uliveto, in circostanze ancora da chiarire completamente. Sembra che non siano stati coinvolti altri veicoli nell’incidente.
Nocera Inferiore, tragico schianto in un uliveto: muore motociclista 44enne
Anche il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha espresso il suo dolore per l’accaduto, stringendosi forte alla famiglia e ai cari della vittima. Poco tempo dopo e a breve distanza dall’incidente fatale di Campagna, in cui due carabinieri hanno perso la vita, un’altra vita è stata spezzata lungo la statale 19. Cristian De Vivo, 44 anni, anche lui di Nocera Inferiore, ha perso la vita in sella alla sua moto a Serre, in località Pagliarone.
Il sindaco: “Mi stringo forte alla famiglia e ai suoi cari”
Cristian stava partecipando a una gita domenicale con altri motociclisti, quando, in una curva, ha perso il controllo del suo mezzo ed è andato a schiantarsi contro un albero. Nonostante l’intervento tempestivo del 118 della Croce Rossa e l’arrivo di un elisoccorso, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo sul posto.