Napoli, convegno su “Diporto: noleggio e locazione”

L'Area Marina Protetta di Capri e il mondo del charter e locazione, sono i temi centrali del convegno indetto dall'International Propeller Club

Una App per navigare tra le meraviglie di Punta Campanella
L’Area Marina Protetta di Capri e il mondo del charter e locazione, sono i temi centrali del convegno indetto dall’International Propeller Club a Napoli giovedì 11 aprile alle ore 17,30 al polo dello Shipping in via Depretis. Il convegno dal tema  “Diporto: Noleggio e Locazione, come e dove navigareè aperto agli operatori di settore e ai diportisti, organizzato con l’obiettivo di comprendere gli elementi basilari di sicurezza in navigazione, dal punto di vista assicurativo e delle responsabilità personali e aziendali, per chi ha una società di charter o fa locazione con la propria unità.

Napoli, convegno al polo dello Shipping: "Diporto: noleggio e locazione, come e dove navigare". Appuntamento l'11 aprile in via DepretisNapoli, convegno al polo dello Shipping

Naturalmente non poteva mancare tra i temi da trattare, alla vigilia della stagione turistica, un approfondimento sull’Area Marina Protetta di Capri, per capire le preoccupazioni del settore ma soprattutto tecnicamente cosa cambierà con la costituzione dell’Amp.

“Diporto: noleggio e locazione, come e dove navigare”

Al convegno interverranno: Umberto Masucci, Presidente Propeller Clubs, Andrea Poliseno, Ceo di Poliass Insurance Broker SpA, Piero De Fabrizio Responsabile Sottoscrizione Marine&Cargo Groupama Assicurazioni SpA, Marco Morace, Avvocato Marittimista – Studio Legale E. Morace&Co, Sebastiano Iuculano, Consigliere Confindustria Nautica – settore charter. A concludere il Tenente di Vascello (Cp) Francesco Potenzieri, Comandante della Capitaneria di Porto di Capri.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, tentata rapina a bordo della Circumv: 4 indagati
SuccessivoCasalnuovo, “Primo Maggio” al Parco delle Chiocciole
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.