Napoli: dopo la lite si accascia e muore un 62enne di Vico Equense

Sarebbero quattro le guardie giurate ritenute coinvolte nell'aggressione ai danni del 62enne di Vico Equense: per loro potrebbe scattare l'accusa di omicidio preterintenzionale

Napoli, tragedia al II Policlinico: dopo una lite si accascia e muore un 62enne di Vico Equense. Indagano i Carabinieri per chiarire la vicenda

Nel primo pomeriggio di ieri, un tragico incidente ha scosso il II Policlinico di Napoli, quando i carabinieri della Compagnia Vomero sono intervenuti all’ingresso dell’ospedale per una lite. Sul posto hanno trovato un uomo di 62 anni, identificato come Francesco Vanacore di Vico Equense, accasciato a terra e in evidente difficoltà respiratorie.

Napoli, tragedia al II Policlinico: dopo una lite si accascia e muore un 62enne di Vico Equense

Le forze dell’ordine hanno trasportato l’uomo in rianimazione presso l’ospedale, tuttavia, nonostante gli sforzi del personale medico, nel tardo pomeriggio Vanacore è purtroppo deceduto. Le circostanze esatte che hanno portato a questo tragico evento sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Indagano i Carabinieri per chiarire la vicenda

Si sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto e sulle eventuali responsabilità. Stando alle ultime informazioni sarebbero quattro le guardie giurate ritenute coinvolte nell’aggressione ai danni del 62enne di Vico Equense. Non si esclude che gli inquirenti della Procura di Napoli, che da ieri stanno cercando di fare luce sull’accaduto, possano a breve contestare loro il reato omicidio preterintenzionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, inchiesta su euro falsi: sequestrati beni per 1 milione di euro
SuccessivoSant’Antimo: incendiato il campanile della Chiesa di Santo Spirito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.