Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli: dopo la lite si accascia e muore un 62enne di Vico Equense

Napoli, tragedia al II Policlinico: dopo una lite si accascia e muore un 62enne di Vico Equense. Indagano i Carabinieri per chiarire la vicenda

Nel primo pomeriggio di ieri, un tragico incidente ha scosso il II Policlinico di Napoli, quando i carabinieri della Compagnia Vomero sono intervenuti all’ingresso dell’ospedale per una lite. Sul posto hanno trovato un uomo di 62 anni, identificato come Francesco Vanacore di Vico Equense, accasciato a terra e in evidente difficoltà respiratorie.

Napoli, tragedia al II Policlinico: dopo una lite si accascia e muore un 62enne di Vico Equense

Le forze dell’ordine hanno trasportato l’uomo in rianimazione presso l’ospedale, tuttavia, nonostante gli sforzi del personale medico, nel tardo pomeriggio Vanacore è purtroppo deceduto. Le circostanze esatte che hanno portato a questo tragico evento sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Indagano i Carabinieri per chiarire la vicenda

Si sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto e sulle eventuali responsabilità. Stando alle ultime informazioni sarebbero quattro le guardie giurate ritenute coinvolte nell’aggressione ai danni del 62enne di Vico Equense. Non si esclude che gli inquirenti della Procura di Napoli, che da ieri stanno cercando di fare luce sull’accaduto, possano a breve contestare loro il reato omicidio preterintenzionale.

Exit mobile version