Home CATEGORIE Attualità Riconoscimento a Rosario Iannucci per la “missione sorriso” all’Ospedale di Castellammare

Riconoscimento a Rosario Iannucci per la “missione sorriso” all’Ospedale di Castellammare

Riconoscimento a Rosario Iannucci per la “missione sorriso” all’Ospedale di Castellammare

Sentito riconoscimento per il presidente dell’Aicovis, Rosario Iannucci dall’ospedale di Castellammare. Il riconoscimento giunge per l’encomiabile della “missione sorriso” che anche questa Pasqua ha portato gioia e uova di cioccolato ai piccoli pazienti della pediatria del San Leonardo.

Una pergamena, come attestato di benemerenza, è stata consegnata a Iannucci dalla dottoressa Daniela Coppola in segno di riconoscenza e come simbolo della costante collaborazione fra l’Associazione Italiana Contro la Violenza negli Sstadi e il reparto pediatrico dell’ospedale stabiese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Sant’Antimo: incendiato il campanile della Chiesa di Santo Spirito
Next article Napoli, tentano di costringere un uomo a vendere droga: arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.