Somma Vesuviana, spaccio di droga: in manette un 19enne

Il fatto è avvenuto quando un militare, libero dal servizio, ha notato una coppia di giovani muoversi in auto lungo via Don Minzoni

Napoli: Carabinieri arrestano pusher a piazzetta Volturno

I Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana hanno arrestato un 19enne e denunciato un minore, entrambi coinvolti nella detenzione di droga a fini di spaccio.

Somma Vesuviana, spaccio di droga: in manette un 19enne. Denunciato un minore

Il fatto è avvenuto quando un militare, libero dal servizio, ha notato una coppia di giovani muoversi in auto lungo via Don Minzoni, nel Comune di Somma Vesuviana. La loro strana attività, caratterizzata da ripetuti passaggi nello stesso tratto di strada, ha insospettito il carabiniere, che ha deciso di seguirli e chiedere supporto alla centrale operativa.

Avevano con loro oltre 20 dosi di cocaina e centinaia di euro

L’auto è stata fermata e i due giovani sono stati controllati. Addosso al 19enne e al minore sono stati trovati complessivamente 21 dosi di cocaina e la somma di 395 euro in contanti, ritenuti provento illecito. Il 19enne è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, mentre il minore è stato denunciato e riaffidato ai genitori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, 5 kg di marijuana in auto e a casa: arrestato 47enne
SuccessivoNovak Djokovic riparte da Monte Carlo dove incontra Carlos Sainz
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.