Home CATEGORIE Cronaca Gragnano: uso improprio dei contrassegni di disabilità, 80 verbali

Gragnano: uso improprio dei contrassegni di disabilità, 80 verbali

Gragnano: uso improprio dei contrassegni di disabilità, 80 verbali

“Sono attivi su tutto il territorio cittadino i controlli per contrastare l’uso improprio dei contrassegni di disabilità. Questa operazione mira specificatamente a identificare i contrassegni falsi e clonati utilizzati per occupare abusivamente stalli di sosta riservati e strisce blu”. Così Nello D’Auria, sindaco di Gragnano.

Gragnano: uso improprio dei contrassegni di disabilità, 80 verbali

“Nell’ambito di un’azione congiunta con la Dim Park, – prosegue il sindaco D’Auria – l’azienda incaricata della gestione delle aree di sosta a pagamento sulle strisce blu, si è proceduto a un’accurata verifica dei permessi esposti sui veicoli in sosta. L’obiettivo di questa operazione è garantire il rispetto delle normative vigenti, assicurando che gli spazi riservati rimangano disponibili per chi ne ha reale necessità.

Il sindaco Nello D’Auria: “Intensificheremo i controlli”

Finora, l’iniziativa ha portato alla contestazione di 80 contravvenzioni nei confronti di coloro che hanno abusato del sistema, dimostrando un chiaro segnale di tolleranza zero nei confronti di tali comportamenti. Inoltre, i falsi contrassegni individuati sono stati ritirati e successivamente distrutti, in linea con le procedure previste per la gestione di tali irregolarità.

Facciamo appello al senso civico e alla responsabilità di tutti i cittadini, – conclude il sindaco D’Auria – invitandoli a rispettare le regole e a collaborare per mantenere un ambiente urbano inclusivo e rispettoso delle esigenze di tutti. Questi controlli continueranno senza sosta e si intensificheranno nel tempo, con l’obiettivo di eradicare completamente il fenomeno degli abusi. La Città di Gragnano è impegnata a garantire che le sue strade e i suoi spazi pubblici siano accessibili e fruibili in modo equo e legale da parte di tutti i cittadini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Napoli, disastro traffico nel weekend. Catello Maresca: “Assurdo”
Next article Gragnano, tram leggero: affidata la redazione del progetto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.