Casalnuovo, “Mille Tulipani” al Parco delle Chiocciole il 25 aprile

Giovedì 25 aprile al Parco delle Chiocciole di via Paolo Borsellino a Casalnuovo di Napoli dalle ore 11 alle ore 14, anche con animazione e gonfiabili per i più piccoli)

Casalnuovo di Napoli, “Mille Tulipani”: Van Gogh e Monet per la festa della Liberazione al Parco delle Chiocciole

Casalnuovo di Napoli, 11 aprile 2024. Saranno donati oltre “mille tulipani colorati”, confezionati con il loro bulbo, per festeggiare il 25 aprile all’interno del Parco delle Chiocciole di Casalnuovo di Napoli.

Casalnuovo di Napoli, “Mille Tulipani”

L’iniziativa sarà realizzata grazie al contributo del Centro Studi Nappi Aps, associazione di promozione sociale presieduta da Giovanni Nappi, e grazie alla collaborazione con l’azienda Tulipani Freschi Italiani. Il Parco, di Via Paolo Borsellino a Casalnuovo di Napoli, resterà aperto il prossimo 25 aprile dalle ore 11.00 alle ore 14.00 (anche con animazione e gonfiabili per i più piccoli).

Van Gogh e Monet per la festa della Liberazione al Parco delle Chiocciole

Ad impreziosire la giornata al Parco sarà l’esposizione di due straordinari dipinti raffiguranti campi di tulipani: riproduzione su carta pregiata Amalfi di Vincent Van Gogh – opera dal titolo “Campi di tulipani” – 1883; riproduzione su tela canvas Venezia di Claude Monet – opera dal titolo “Tulipani in Olanda” – 1886. L’esposizione è curata dal piccolo Museo Biblioteca Sociale Giacomo Leopardi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasola, Alfredo Rosalba verso la candidatura a sindaco
SuccessivoGivova Scafati a caccia di riscatto contro Openjobmetis Varese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.