Napoli, festa finisce nel sangue: accoltellato un 31enne

A Napoli un uomo di 31 anni, originario dello Sri Lanka, è stato ferito a coltellate durante una festa a via Ponti Rossi

Condannato a cinque anni il responsabile della coltellata nella maxi rissa a Sorrento

A Napoli un uomo di 31 anni, originario dello Sri Lanka, è stato ferito a coltellate durante una festa a via Ponti Rossi. L’aggressione è avvenuta intorno a mezzanotte e l’uomo, in gravi condizioni, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli.

Napoli, festa finita nel sangue: accoltellato un 31enne dello Sri Lanka

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, allertati dal 112, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’intera vicenda e individuare i responsabili. Le prime testimonianze raccolte dai presenti alla festa descrivono una lite degenerata in un’aggressione violenta.

L’uomo è in pericolo di vita, indagano i Carabinieri

La vittima, dopo un primo intervento chirurgico d’urgenza, è stata ricoverata in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi e i medici dell’ospedale Cardarelli stanno facendo il possibile per salvargli la vita.

I carabinieri della compagnia Vomero stanno conducendo serrate indagini per fare luce sull’accaduto. Stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e ascoltando i testimoni della festa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovo incontro del Portici Science Cafè, in programma martedì 16 aprile
SuccessivoAttracco dell’Iran a Israele, anche a Napoli rafforzata la sicurezza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.