Pomigliano, odioso furto a scuola: rubati decine di pc portatili

I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti questa mattina dopo la scoperta del furto, avvenuto verosimilmente durante il weekend

Pomigliano d'Arco, odioso furto a scuola nel weekend: rubati dalla

Un furto di grosse proporzioni è stato compiuto alla scuola Ic5 “Falcone – Paciano” di Pomigliano d’Arco. I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti questa mattina dopo la scoperta del furto, avvenuto verosimilmente durante il weekend.

Pomigliano d’Arco, odioso furto a scuola nel weekend

Dalle prime ricostruzioni, i ladri sono riusciti ad entrare nell’istituto e a rubare un grosso quantitativo di materiale scolastico, tra cui decine di pc portatili, tablet, pianole, casse acustiche e un lettore dvd. Il valore del bottino è ancora da quantificare, ma si stima che ammonti a diverse migliaia di euro.

Rubati dalla “Falcone – Paciano” decine di pc portatili e tablet

I Carabinieri stanno conducendo serrate indagini per chiarire la dinamica del furto e individuare i responsabili. Stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e ascoltando il personale scolastico per cercare di ricostruire gli eventi che hanno portato al furto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampi Flegrei, terremoti: nuova scossa questa mattina a Pozzuoli
SuccessivoPompei, allarme bomba: valigia sospetta, artificieri in azione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.