Home CATEGORIE Cronaca Ercolano: droga, soldi e micro-telecamere. Arrestato 55enne

Ercolano: droga, soldi e micro-telecamere. Arrestato 55enne

Ercolano: droga, soldi e micro-telecamere. Arrestato 55enne

I Carabinieri della Sezione Operativa della compagnia di Torre del Greco, coadiuvati dai militari della locale tenenza, hanno arrestato ieri mattina Carmine Pernicola, un 55enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga a fini di spaccio.

Ercolano: droga, soldi e micro-telecamere all’esterno dell’abitazione

L’operazione è avvenuta nell’abitazione dell’uomo, dove Pernicola stava scontando la pena della detenzione domiciliare. I Carabinieri, durante una perquisizione accurata, hanno rinvenuto e sequestrato 18,5 grammi di cocaina suddivisa in due involucri, oltre a diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Arrestato 55enne. Il blitz dei Carabinieri e la perquisizione

Inoltre, è stata trovata e sequestrata la somma di 1.615 euro, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio. Un ulteriore elemento che ha destato l’attenzione dei Carabinieri è stato il ritrovamento di due microcamere di sorveglianza installate all’esterno dell’abitazione, presumibilmente utilizzate per monitorare i movimenti e garantire maggiore sicurezza all’attività di spaccio. Alla luce delle prove raccolte, Carmine Pernicola è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Torre del Greco, dove rimane in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Castellammare, Luigi Bobbio verso la candidatura a sindaco
Next article Pomigliano sotto assedio, controlli a tappeto: identificati in 48
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.