Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pomigliano sotto assedio, controlli a tappeto: identificati in 48

Lite e spari a Castellammare di Stabia: gambizzato un 31enne

A Pomigliano d’Arco intensa attività di controlli da parte delle forze dell’ordine. Gli agenti del Commissariato di Ps si Acerra, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pomigliano d’Arco. Un’iniziativa volta a garantire la sicurezza dei cittadini e a contrastare la criminalità.

Pomigliano sotto assedio dopo i fatti di sangue, controlli a tappeto

Nel corso del servizio, sono state identificate 48 persone, di cui 11 con precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 25 veicoli e una persona è stata denunciata in stato di libertà per guida senza patente, reato reiterato nel biennio.

Un’operazione di prevenzione che ha permesso di monitorare il territorio e di identificare eventuali soggetti sospetti. Un segnale importante dell’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini.

Identificate 48 persone e controllati 25 veicoli

Poche ore prima dei controlli, un grave episodio di violenza ha scosso la città. Una coppia di giovani, un 20enne e una 19enne, entrambi incensurati, mentre erano a bordo di un’Audi Q2 in via Pomigliano, è stata avvicinata da due persone su uno scooter.

Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, i malviventi avrebbero tentato di rapinare la coppia. Non riuscendovi, avrebbero esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro l’auto. Per cause ancora da accertare, i due scooteristi avrebbero perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Uno dei due è in pericolo di vita.

Exit mobile version