Home CATEGORIE Cronaca Volla, sassi contro auto e moto in transito. Intervento della municipale

Volla, sassi contro auto e moto in transito. Intervento della municipale

Volla, sassi contro auto e moto in transito. Intervento della municipale

Dalla sala operativa di videosorveglianza del comando di Polizia Municipale di Volla, il personale in servizio accertava che dei ragazzi, incoscientemente, stavano lanciando pietre su automobilisti e motocicli in via Aldo Moro, a poca distanza dal Municipio della cittadina vesuviana.

Allertata prontamente la pattuglia di servizio esterno, immediatamente gli agenti sono giunti sul posto, interrompendo il pericoloso lancio verso la strada.

I ragazzi alla vista della Polizia Municipale si sono dati repentinamente alla fuga.

Al momento, anche rianalizzando le immagini di videosorveglianza, sono in corso accertamenti atti all’identificazione dei giovanissimi e soprattutto dei loro genitori che rischiano una denuncia alla Procura della Repubblica presso tribunale ordinario e dei minori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Napoli, nave contro banchina: 44 feriti nessun in pericolo di vita
Next article Oltre l’80% delle scuole di Gaza danneggiate o distrutte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.