Pomigliano d’Arco: violenta aggressione a un 17enne, mazzate e colpi di pistola

La vittima, un giovanissimo incensurato, è stata soccorsa e medicata, per lui 4 punti di sutura per una ferita lacero contusa alla testa. Non è grave

Paura nella movida a Pomigliano d’Arco: prima il violento pestaggio con una mazza, poi gli spari. Violenza inaudita senza un apparente motivo, ieri sera, intorno alle 23, nei pressi di un locale, dove, subito dopo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna insieme ai militari della Stazione locale.

Aggredito a colpi di mazza un giovanissimo incensurato

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che ignoti, poco prima dell’intervento delle forze dell’ordine, avrebbero aggredito con una mazza un 17enne incensurato.

Successivamente gli sconosciuti si sarebbero allontanati esplodendo diversi colpi risultati poi a salve. Dopo il sopralluogo sono stati sequestrati 7 bossoli. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale.

Soccorso e medicato per una ferita lacero contusa alla testa

La vittima è stata medicata in clinica ad Acerra, per lui 4 punti di sutura per una ferita lacero contusa alla testa. Non è grave. Indagini in corso da parte dei Carabinieri. Sconosciute al momento le motivazioni che hanno portato all’aggressione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Vomero: carabinieri tra la movida che diventa sempre più giovane
SuccessivoGiro Mediterraneo in Rosa: all’irlandese Gillespie tappa e maglia a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.