Napoli, 15enne accoltellato a “Scampia”: indagano i Carabinieri

Nella tarda serata di ieri presso il quartiere di "Scampia" a Napoli i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti presso il Cto per soccorrere un minore ferito

Nella tarda serata di ieri presso il quartiere di “Scampia” a Napoli i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti presso il Cto per soccorrere un minore ferito. Si tratta di un 15enne, privo di precedenti penali, colpito all’addome, presumibilmente da un’arma da taglio.

Napoli, 15enne accoltellato a “Scampia”: aggredito in piazza della Libertà

Secondo una ricostruzione preliminare della dinamica dell’evento, il giovane sarebbe stato aggredito da uno sconosciuto in piazza della Libertà, nel cuore del quartiere Scampia. La gravità delle ferite è stata confermata dai medici che hanno diagnosticato una “ferita da punta e taglio all’addome inferiore altezza ombelico“.

Il giovane ricoverato presso il Cto: indagano i Carabinieri

Nonostante la serietà delle lesioni, il 15enne non è in pericolo di vita, ma rimane sotto stretta osservazione medica in prognosi riservata. Le autorità hanno avviato immediatamente indagini per chiarire la dinamica esatta dell’attacco e le motivazioni che si celano dietro questo tragico evento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSvjatlana Cichanoŭskaja, cosa significa per lei il G7 di Capri
SuccessivoNapoli, rissa tra genitori durante la partita under 16
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.