Napoli, rissa tra genitori durante la partita under 16

I Carabinieri sono intervenuti in risposta a una segnalazione di una rissa che ha coinvolto genitori durante una partita di calcio under 16 tra le squadre Ssc Napoli e Parma Calcio

Ieri pomeriggio un incontro sportivo nel centro sportivo “Kennedy” si è trasformato in una scena di caos e violenza. I Carabinieri sono intervenuti in risposta a una segnalazione di una rissa che ha coinvolto genitori durante una partita di calcio under 16 tra le squadre Ssc Napoli e Parma Calcio.

Napoli, rissa tra genitori durante la partita under 16: 54enne in ospedale

Secondo una ricostruzione preliminare degli eventi, ancora soggetta a verifica, la lite è scoppiata tra alcuni genitori presenti sugli spalti, per poi degenerare in una colluttazione fisica. La situazione è sfuggita di mano, portando a conseguenze gravi per uno dei partecipanti.

Si stava disputando l’incontro tra Napoli e Parma

Il 54enne residente a Cadelbosco di Sopra (Re) è stato il più colpito nell’alterco. Soccorso dal personale del 118, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Giugliano in Campania. Qui gli è stata diagnosticata una “frattura chiusa delle ossa nasali e abrasione o ustione da attrito senza menzione di infezione”.

L’uomo ha ricevuto sette punti di sutura e gli sono stati prescritti sette giorni di riposo medico per recuperare dalle ferite riportate. Attualmente, i Carabinieri della compagnia Vomero stanno conducendo approfondite indagini per comprendere appieno la dinamica dell’incidente e identificare i responsabili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, 15enne accoltellato a “Scampia”: indagano i Carabinieri
SuccessivoCon i colori della poesia la stessa di Susanna Tamaro a Casalnuovo di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.