Home CATEGORIE Politica Torre Annunziata, M5S presenta i candidati e il programma di governo

Torre Annunziata, M5S presenta i candidati e il programma di governo

Torre Annunziata, M5S presenta i candidati e il programma di governo

Saranno le Terme Vesuviane di Torre Annunziata ad ospitare la presentazione del programma elettorale e dei candidati del Movimento 5 Stelle che concorreranno alle elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno. L’appuntamento si terrà sabato prossimo, 27 aprile. alle ore 18.

Durante la serata i cittadini conosceranno i possibili consiglieri che scenderanno in campo accanto alla candidata sindaco, Mariantonietta Zeppetella Del Sesto, la cui lista è stata già inviata alla Commissione Parlamentare di Inchiesta sul Fenomeno delle Mafie.
I cittadini potranno conoscere gli impegni che intendono assumersi, le attività prioritarie e i progetti per la città su cui intendono puntare.

Nell’occasione saranno ricordate tutte le battaglie condotte dal M5S dal 2012, anno della nascita della sezione oplontina, ad oggi sempre al fianco dei cittadini e la candidata pentastellata esporrà i punti principali del piano di governo.

Durante la serata saranno letti i messaggi imbucati nella box “Il movimento ascolta i cittadini”, raccolti durante gli incontri avvenuti su tutto il territorio oplontino durante il mese di aprile. Inoltre, sarà dato spazio a chi vorrà porre delle domande ai candidati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Liberate 3 tartarughe nel mare di Punta Campanella
Next article Via al nuovo corso di informatore turistico dell’area nolana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.