Home CATEGORIE Cronaca Spararono contro un auto a Massa di Somma, arrestati due fratelli

Spararono contro un auto a Massa di Somma, arrestati due fratelli

Spararono contro un auto a Massa di Somma, arrestati due fratelli

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Nola, su richiesta della Procura della Repubblica di Nola, nei confronti due fratelli, residenti a Massa di Somma.

I due sono gravemente indiziati dei reati di detenzione e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo, in quanto, nei primi giorni di aprile, a Massa di Somma, nei pressi di un complesso di edilizia popolare, avrebbero esploso un colpo d’arma da fuoco all’indirizzo di un’autovettura, a bordo della quale vi era una persona a loro conosciuta, rimasta incolume. Dopo il fatto i due fratelli si erano dati alla fuga a bordo di uno scooter.

A chiedere aiuto alle forze dell’ordine era stata proprio la vittima, che si era data alla fuga dopo l’esplosione del colpo, temendo per la propria incolumità. Le attività investigative, avviate subito dopo il fatto, coordinate della Procura della Repubblica di Nola, sono state condotte dai Carabinieri della Sezione Operativa di Torre del Greco e della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio, ed hanno consentito di fare luce tempestivamente sulla esatta dinamica dei fatti, raccogliendo gravi indizi di colpevolezza a carico degli indagati, grazie anche alle testimonianze fornite dai familiari della vittima.

Gli arrestati, in considerazione dei gravi fatti in contestazione, sono stati tradotti in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Le 10 cose da vedere e da visitare a Sant’Antonio Abate
Next article Afragola: controlli anti droga dei carabinieri. Arrestata coppia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.