Terribile incidente in moto, muore 18enne originario di Afragola

L'impatto è stato così violento da sbalzare il giovane a diversi metri di distanza. Trasportato d'urgenza in ospedale, Carrino è rimasto ricoverato in terapia intensiva

Terribile incidente in moto, muore 18enne originario di Afragola: il giovane è spirato dopo quasi venti giorni di agonia

Tragedia devastante a Modena: Giuseppe Carrino, un giovane di soli 18 anni la cui famiglia è originaria di Afragola, ha perso la vita all’ospedale di Baggiovara dopo essere rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale lo scorso 5 aprile.

Terribile incidente in moto, muore 18enne originario di Afragola

L’incidente, avvenuto lungo via Monte Bianco a Massa Finalese, ha visto Carrino alla guida della sua motocicletta, coinvolta in una collisione con un’auto. L’impatto è stato così violento da sbalzare il giovane a diversi metri di distanza. Trasportato d’urgenza in ospedale, Carrino è stato ricoverato in terapia intensiva.

Il giovane è spirato dopo quasi venti giorni di agonia

Purtroppo, nonostante i migliori sforzi del personale medico, Carrino ha perso la battaglia lunedì scorso, lasciando la sua famiglia e la comunità locale nell’angoscia e nel dolore. Originaria di Afragola, Napoli, la famiglia di Carrino si era trasferita nel Modenese quando lui era solo un bambino, cercando opportunità e una nuova vita nella tranquilla provincia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano, sequestrati oltre 290mila prodotti
SuccessivoIn Palestina 200 giorni di massacri. Pietà per Gaza!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.