“Topo d’auto” arrestato a Torre del Greco dopo un tentativo di fuga

Il ladro 63enne prova a scavalcare un cancello, ma è proprio lì i Carabinieri lo bloccano: attorno a loro decine di residenti affacciati ad assistere all’arresto

Era quasi in auto quando i Carabinieri lo hanno individuato. L’auto non era sua e lui stava provando a rubarla mentre era parcheggiata in via Cimaglia, Torre del Greco.

Ciro Angelino, 63enne di Castello di Cisterna, vistosi scoperto, non ha scelta: abbandona la Fiat 500X, obiettivo del tentato “colpo”, e tenta una fuga disperata. Addosso mantiene le chiavi utilizzate per forzare il veicolo, tra le tante anche una sorta di passe-partout.

Il 63enne attraversa un condominio, poi prova a scavalcare un cancello, ma è proprio lì che i militari della Sezione radiomobile corallina lo bloccano, attorno a loro decine di residenti affacciati ad assistere all’arresto.

Sequestrati gli “attrezzi da lavoro”, Angelino è finito in manette per tentato furto aggravato. E’ ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteXC Giovi-Extreme Bike Sport: seconda prova del circuito X-Country
SuccessivoEboli in lacrime per l’ultimo saluto a Francesco Pio. Stasera una fiaccolata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.