Pagani, spaccio di hashish, cocaina e crack: arrestato

Durante il controllo su strada, i militari hanno trovato hashish e cocaina nascosti addosso al soggetto, suddivisi in dosi. Successivamente, hanno effettuato una perquisizione presso l'abitazione

Pagani, spaccio di hashish, cocaina e crack: arrestato dalla Guardia di Finanza. Con sé ed in casa aveva oltre 300 grammi di sostanza stupefacente

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno ha condotto un’operazione a Pagani, finalizzata alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Durante l’attività, i Baschi Verdi della Compagnia di Scafati hanno arrestato un cittadino paganese trovato in possesso di una considerevole quantità di droghe illecite. In particolare, sono stati sequestrati circa 300 grammi di hashish, 6 grammi di cocaina e 5 grammi di crack.

Pagani, spaccio di hashish, cocaina e crack: arrestato dalla Guardia di Finanza

L’operazione ha avuto origine dal controllo e dal monitoraggio di un soggetto pluripregiudicato, ripetutamente osservato in atteggiamenti sospetti nei pressi dell’abitazione dove si sospettava fosse detenuta la sostanza stupefacente.

Con sé ed in casa aveva oltre 300 grammi di sostanza stupefacente

Durante il controllo su strada, i militari hanno trovato hashish e cocaina nascosti addosso al soggetto, suddivisi in dosi. Successivamente, hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione dell’individuo, dove sono stati rinvenuti ulteriori quantitativi di stupefacenti nascosti in vari angoli dell’appartamento. Il soggetto è stato tratto in arresto su disposizione dell’autorità giudiziaria competente in attesa del giudizio per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio Cerciello Rega, assolto il carabiniere imputato per il caso Hjorth
SuccessivoScafati, nel bagagliaio aveva 40 kg di sigarette di contrabbando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.