Home CATEGORIE Attualità Stabia Main Port, i tour conquistano i brokers al Myba di Genova

Stabia Main Port, i tour conquistano i brokers al Myba di Genova

Stabia Main Port, i tour conquistano i brokers al Myba di Genova

Castellammare di Stabia protagonista al Myba Charter show di Genova grazie allo Stabia Main Port. La facility, con esperienza decennale per l’ormeggio di navi da diporto fino a 180 metri, ha infatti partecipato all’evento internazionale con meeting e workshop con 570 brokers registrati.

Stabia Main Port, i tour conquistano i charter brokers al Myba di Genova

Esperienza, competenza e professionalità sono stati gli elementi vincenti che hanno permesso la promozione del porto di Castellammare di Stabia all’interno di itinerari turistici, per gli ospiti di lusso e i numerosi equipaggi, tra le bellezze culturali e paesaggistiche di Stabia, Monte Faito, Gragnano, Capri, Pompei, Vesuvio, Sorrento e costiera amalfitana.

“Siamo prossimi ai dieci anni di attività e fieri di aver creato un approdo esclusivo, che sta contribuendo ad implementare l’incoming di lusso tra i due Golfi – commenta soddisfatto Giuseppe Di Salvo, Presidente dello Stabia Main Port approdo turistico unico in Campania per ormeggio di gigayacht fino a 180 metri – Grazie ai consigli di tanti Comandanti, Agenzie leader internazionali nel settore come Luise Group e Bwa Yachting, charter brokers e con la partecipazione attiva del nostro personale anche quest’anno sono previsti importanti arrivi di mega e gigayacht con bandiera estera, clientela straniera in visita a Castellammare di Stabia, partendo dal centro antico della città”.

“Siamo fieri di aver creato un approdo esclusivo”

Del resto Stabia Main Port ha inaugurato la stagione turistica già ad aprile con lo yacht Roma e dalla prossima settimana ci saranno altri arrivi di grosse navi, che trasportano centinaia di persone, tra ospiti e personale di equipaggio, con la previsione di grandi eventi e visite guidate.

“Naturalmente ogni anno investiamo in nuovi servizi e cresce il numero delle persone occupate – continua Di Salvo – abbiamo inaugurato la primavera con la stabilizzazione di tre giovani del territorio, formati durante l’inverno per garantire sempre il massimo dell’efficienza alla clientela di lusso che arriva dal mare. Personale che ci tengo a sottolineare è controllato, prima dell’assunzione, ai fini dell’antimafia e dell’antiterrorismo secondo le normative internazionali del “background check””.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article “Gragnano da bere”, due giorni dedicati ai vini Penisola Sorrentina Dop
Next article Campionato Italiano Moto d’Acqua 2024 prima tappa a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.