Sfuggì a operazione anti droga: latitante arrestato a Marano di Napoli

Lo scorso 20 marzo i Carabinieri arrestarono due persone mentre Musto, che fungeva da "vedetta" riuscì a sfuggire. Arrestato stamattina mentre dormiva con la moglie

Questa mattina all’alba è terminata la latitanza di Gennaro Musto, 33enne di Scampia, che, lo scorso 20 marzo, si era sottratto all’ordinanza di misura cautelare emessa dalla procura ordinaria di Napoli perché ritenuto gravemente indiziato del reato di spaccio, con funzioni di vedetta, avvenuto lo scorso 22 febbraio nell’Oasi del buon pastore del quartiere Scampia.

In quell’occasione i carabinieri del Nucleo operativo Napoli Stella arrestarono 2 persone e Musto riuscì a sfuggire.

Le ricerche da parte dei carabinieri non sono mai cessate e il 26 marzo scorso Musto è stato dichiarato “latitante”.

I carabinieri erano sulle tracce del 33enne e sapevano che si spostava a bordo di due autovetture (una Panda e una Lancia ypsilon).

Questa mattina la svolta con l’individuazione dell’auto con la quale l’uomo si spostava che era parcheggiata davanti a un’abitazione di Marano di Napoli, a via Castelbelvedere 167. E’ proprio lì che c’è stata l’irruzione. L’uomo in compagnia della moglie è stato svegliato dai carabinieri che lo hanno arrestato. Ora il 33enne si trova in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBarano d’ Ischia: in sella allo scooter con oltre 1 kg di hashish. Due arrestati
SuccessivoLacco Ameno: rischia di annegare alle terme, bimba di 6 anni in prognosi riservata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.