Pomigliano, “uno sguardo di troppo”: il branco contro un giovane

La brutale aggressione in piazza Giovanni Leone. Il branco si è scagliato contro un giovane, da pochi giorni 18enne, che è finito in ospedale con il naso rotto

Caivano: ubriaco aggredisce l'infermiera sull'ambulanza

Intorno alle 22 di sabato sera, i Carabinieri della stazione di Pomigliano D’Arco sono intervenuti in piazza Giovanni Leone per la segnalazione di un’aggressione arrivata al 112. Il branco si è scagliato contro un giovane, da pochi giorni 18enne, e finisce in ospedale con il naso rotto a Pomigliano D’Arco.

Pomigliano d’Arco, “uno sguardo di troppo”: branco si scaglia contro un giovane a calci e pugni

Da una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, pare che poco prima almeno 3 persone, per uno “sguardo di troppo“, avrebbero aggredito il giovane incensurato,  prendendolo a calci e pugni.

La brutale aggressione in piazza Giovanni Leone

I militari hanno contattato il 118 con i sanitari che hanno trasferito la vittima nell’ospedale vecchio Pellegrini di Napoli. Per il giovane, poi dimesso, trauma maxillofacciale con fratture scomposte delle ossa del naso, guaribile in 41 giorni. Indagini in corso da parte dei Carabinieri, telecamere della zona acquisite.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFortissima scossa all’alba ai Campi Flegrei. Terremoto in mare di magnitudo 3.9
SuccessivoCasoria, colpi di pistola a salve durante lite in strada, denunciato 16enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.