Home COMUNI Afragola Afragola, nello zaino cavi elettrici e collettori: furto sventato

Afragola, nello zaino cavi elettrici e collettori: furto sventato

0
Afragola, nello zaino cavi elettrici e collettori: furto sventato

Furto sventato al centro commerciale ad Afragola, denunciato a piede libero un pregiudicato napoletano. All’interno dello store “Leroy Merlin” di Afragola, i vigilanti della Pantera Security hanno bloccato alle casse un napoletano, già noto alle forze dell’ordine.

Afragola, nello zaino cavi elettrici e collettori: furto sventato al “Leroy Merlin”

Dai controlli è emerso che l’uomo stava provando a portare via circa 100 euro di merce tra cavi elettrici e collettori in metallo. La merce era stata nascosta all’interno di uno zaino.

Bloccato alle casse, recuperata la merce

Trattenuto nello store, sul posto sono stati chiamati ad intervenire gli agenti del commissariato di polizia di Afragola, che hanno completato l’attività, identificando e denunciando a piede libero per furto l’uomo che era stato bloccato alle casse. La merce – del valore di circa 100 euro – è stata recuperata e restituita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Terremoto: sindaco Portici su scossa Vesuvio: “Se evacuati, ci mandino in Cilento”
Next article Caivano, con sé 900 litri di olio d’oliva contraffatto: denunciata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.