Giugliano, banditi armati rapinano due persone in coda alle Poste

Fortunatamente non si registrano feriti e non sono stati sparati colpi d'arma da fuoco. Indagano i Carabinieri

Questa mattina in via Domitiana a Giugliano in Campania, precisamente presso l’Ufficio Postale, quattro individui armati hanno rapinato un uomo in fila allo sportello per un versamento. La somma sottratta è ancora da quantificare. Prima di darsi alla fuga, i rapinatori hanno compiuto un secondo colpo ai danni di un pensionato presente in coda.

Paura a Giugliano in Campania, banditi rapinano due persone in coda all’Ufficio Postale

Prima di darsi alla fuga, i rapinatori hanno compiuto un secondo colpo ai danni di un pensionato presente in coda. Fortunatamente non si registrano feriti e non sono stati sparati colpi d’arma da fuoco.

Caccia a quattro malviventi armati

Al momento, i Carabinieri della stazione di Giugliano sono impegnati nelle indagini per ricostruire la dinamica dell’evento e identificare i responsabili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Gragnano da bere”, la manifestazione dedicata ai vini
SuccessivoSant’Antonio Abate, “cavallo di ritorno” da 1500 euro: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.