Raggiunta l’intesa nel centrodestra sulla candidatura a sindaco di Castellammare di Stabia dell’avvocato Mario D’Apuzzo. Il tavolo politico del centrodestra, a conclusione di un accurato percorso di dialogo e confronto programmatico, ha sciolto le riserve ed ufficializza il proprio pretendente alla fascia tricolore stabiese.

La coalizione di centrodestra

D’Apuzzo sarà alla guida di una coalizione composta dai partiti Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega, e dalle civiche Lista Bobbio-Popolo di Stabia, Stabia Unica, Stabia Futura e No al Sottopasso.

“Aperti al dialogo con tutte le realtà politiche e civiche che condividono il programma”

“Le forze della coalizione, così composta, restano aperte al dialogo – si legge nella comunicazione ufficiale – con tutte le realtà politiche e civiche che condividono il programma elettorale finalizzato alla costruzione di una città sicura, attrattiva per gli investimenti e per i grandi flussi turistici nazionali e internazionali, e capace di intercettare e valorizzare i fondi del Pnrr, in un’ottica di crescita sostenibile e di potenziamento dei servizi per la comunità locale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“I Tesori nascosti della Campania”, grande successo a Torre del Greco
SuccessivoSistema Amalfi seleziona 2 addetti al front office per Infopoint e Arsenale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.