Home CATEGORIE Cronaca Colpi in banca a Marigliano e Sant’Anastasia, caccia alla banda

Colpi in banca a Marigliano e Sant’Anastasia, caccia alla banda

Colpi in banca a Marigliano e Sant’Anastasia, caccia alla banda

Nel cuore della notte, intorno alle 3, due istituti bancari, uno a Marigliano e l’altro a Sant’Anastasia, sono stati teatro di furti distinti che hanno destato l’allarme delle forze dell’ordine.

Colpi in banca a Marigliano e Sant’Anastasia, caccia alla banda

Il primo episodio ha avuto luogo nel Corso Umberto I, 428 di Marigliano, dove ignoti si sono introdotti nell’istituto bancario dopo aver spaccato le vetrine. I malviventi hanno messo le mani su una cassaforte roller cash, lasciando dietro di sé danni materiali e un’incognita sulla somma di denaro trafugata.

A Sant’Anastasia, invece, il secondo furto si è consumato in via Madonna dell’Arco, 112. Anche in questo caso, i ladri hanno agito con lo stesso modus operandi, tentando di penetrare nell’istituto bancario forzando le vetrine. Tuttavia, a differenza del precedente colpo, i malintenzionati non sono riusciti a portare a termine il furto della cassaforte.

I raid nel cuore della notte. I malviventi avrebbero forzato le vetrine

Le indagini condotte dai Carabinieri della sezione rilievi del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno confermato il modus operandi dei malfattori e stanno attualmente valutando i danni materiali e la quantità di denaro sottratto. La situazione ha richiesto un immediato intervento da parte delle forze dell’ordine, con indagini in corso sia da parte delle locali stazioni che dei carabinieri di Castello di Cisterna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Scambio elettorale politico mafioso, 7 arresti tra Napoli e Cercola
Next article Il conquistatore del Masters 1000 di Madrid è Andrey Rublev
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.